web design - hosting - software
GRANDE SUCCESSO PER IL NOSTRO PRIMO LIBRO !

Accolto con grande interesse il bellissimo libro "VIGILI DEL FUOCO DI PISTOIA - volontari da quindici anni per regalare sorrisi ai bambini, momenti di gioia alla città e tanta solidarietà" scritto da Lucia Agati ed illustrato da Silvia Baroncelli che è stato offerto ai numerosissimi presenti in Piazza.

Un'idea che parte da lontano, dietro le quinte dell'edizione della Befana 2008, quando il nostro Prefetto Dott. Antonio Recchioni lanciò l'idea di sottolineare con la pubblicazione di un libro i 15 anni di manifestazioni offerte alla città.

" Ed oggi, scrive il Prefetto nella premessa, sono lietamente sorpreso perchè mai mi sarei aspettato di avere fra le mani un libretto così ben impostato nella forma, nei contenuti e nelle illustrazioni. Una nuova conferma dunque ... un impegno costante, sempre nuovo, ed un messaggio importanti per tutti noi: pur dovendo infatti confrontarsi con le inevitabili carenze economiche e di personale, c'è ancora spazio per la generosità umana e per grandi messaggi di volontariato che arricchiscono la nostra comunità e ciascuno di noi. Voglio pertanto abbracciare i Vigili del Fuoco e le loro famiglie con un ringraziamento sincero e cordiali."

Trovi in allegato le bozze di alcune pagine interne e, se ne vuoi una copia, non hai che da richiedercela! 

 

LIBRO DEL 15? ANNIVERSARIO

pagina 00-01

pagine 2 - 3

pagine 4 - 5

pagine 6 - 7

pagine 8 - 9

pagine 10 - 11

pagine 12 - 13

pagine 14 - 15

pagine 16 - 17

pagne 18 - 19

pagine 20 - 21

pagine 22 - 23

pagine 24 - 25

pagine 26 - 27

pagine 28 - 29