web design - hosting - software
PANORAMA presenta

 PANORAMA presenta la mostra:

"UOMINI SPECIALI"

 Nuovo allestimento per le oltre 50 foto scattate dai Vigili del fuoco di Pistoia durante le operazioni di soccorso in Abruzzo per il tragico terremoto del 6 Aprile ed a Viareggio per l’esplosione del 29 Giugno.

 Grazie infatti alla disponibilità della Direzione di PANORAMA e del Centro Fotodocumentazione dei Vigili del Fuoco di Pistoia, tornano ad essere visibili all’interno della grande galleria del Centro Commerciale, le numerose immagini che testimoniano il lavoro prestato dai pompieri pistoiesi in quelle tristi occasioni, stampate in grande formato da Centrofoto.

 Nel corso dei due precedenti allestimenti centinaia di persone hanno riempito decine e decine di pagine del registro con firme, dediche e… disegni; messaggi bellissimi, talvolta commoventi scritti da grandi e piccini che leggiamo molto volentieri e ci fanno davvero tanto piacere!

 Durante la mostra é possibile acquistare i biglietti della lotteria “Accendi la solidarietà, spengi l’indifferenza”  il cui ricavato sarà consegnato all’AIAS di Pistoia per l’allestimento di un’aula multifunzionale nel nuovo centro di Via S. Biagio; i biglietti sono reperibili anche presso la TABACCHERIA FERRI, all'interno del Centro Commerciale.

La mostra resterà aperta per tutto il mese di Novembre. Vieni a trovarci!